Disfagia e alimentazione - Parte 2
L'Organizzazione Mondiale della Sanità utilizza il BMI come un indicatore importante per valutare se la persona è a ...
RECUPERA ORA I CREDITI DEL TRIENNIO 2014-2016
L'Agenas ha comunicato il 22 dicembre 2016 che “ il professionista che non ha ottemperato in pieno all'obbligo formativo ECM del triennio 2014-2016, avrà la possibilità di regolarizzare la propria posizione sfruttando solo il primo anno del nuovo triennio 2017-2019”
Fino al 31 dicembre di quest'anno, infatti, sarà possibile maturare i crediti ECM sia per il triennio in corso che per il triennio scorso ma solo nella misura massima del 50% del totale da conseguire per termini di legge.
In pratica il professionista che abbia maturato nel precedente triennio 2014-16 almeno 75 crediti, ha la possibilità di recuperare fino a 75 dei crediri rimanenti.
Ovviamente, chiarisce sempre l'Agenas, i crediti acquisiti nell'anno 2017, come recupero del debito formativo del triennio 14-16, non possono essere conteggiati anche per il soddisfacimento dell’obbligo formativo relativo al triennio in corso.
La procedura prevede che non il Provider, bensì il professionista stesso debba indicare all'Agenas i corsi svolti per completare il triennio passato , tramite una comunicazione firmata al proprio ordine di appartenenza o attraverso una comunicazione al Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie). In assenza di comunicazioni i crediti maturati quest'anno verranno regolarmente conteggiati per il triennio 2017-2019.
BBC ha quindi deciso di creare dei pacchetti “Ad Hoc” da 75, 60, 30 e 15 crediti ECM, al fine di rendere più comodo possibile il completamento dei Crediti ECM per il triennio 2014-2016.
Per scoprire i pacchetti a disposizione si può cliccare qui, qualora si avesse necessità di altre formule “ad personam” si può contattare lo 0644242804.
L'Organizzazione Mondiale della Sanità utilizza il BMI come un indicatore importante per valutare se la persona è a ...
CLICCA QUI PER LEGGERE LA PARTE UNO
La fibra, come abbiamo detto, passa dai trenta precedenti a una ...
CLICCA QUI PER LEGGERE LA PARTE UNO
Sicuramente quella meno utilizzata, anche perché le miscele spesso hanno un ...