La nostra nuova Applicazione gratuita per seguire comodamente i corsi FAD

Maggio è stato un mese importante per BBC, oltre ad aver presentato i nostri nuovissimi corsi FAD per sanitari eAssistenti Sociali abbiamo lanciato la nostra prima applicazione per mondo Apple. L’applicazione, scaricabile dall’Apple Store, scrivendo nel motore di ricerca “BBC ECM”, permette la perfetta fruizione della nostra piattaforma e sopratutto l’ottimale visione dei video e delle slide, che caratterizzano i nostri corsi. Per poter usufruire dell’applicazione basta essere iscritto ad un corso di BBC, sia per medici (ECM) che per Assistenti Sociali (CNOAS), e dall’applicazione sarà possibile, inoltre, compilare il questionario finale per la maturazione dei crediti formativi.

Di seguito ecco una piccola guida sull’utilizzo della Applicazione, che ricordiamo per ora essere soltanto per Ipad e Iphone.

1) Dalla Apple Store scaricare attraverso le due parole chiave BBC ECM

BBC, Corsi ECM

2) Scaricata l’Applicazione effettuare l’accesso attraverso Username e Password fornite al momento dell’iscrizione.

bbc corsi ecm

3) All’interno si troveranno tutti i corsi ai quali si è iscritti. Scegliere quindi quello che si vuole seguire.

corso ecm bbccorsi ecm bbc fad

4) Finito di vedere tutte le lezioni sarà possibile svolgere il questionario ai fini dell’attribuzione dei crediti.

corso cnoas ecm bbc

L’applicazione è scaricabile gratuitamente ed è il modo migliore e più funzionale per poter svolgere i corsi di formazione anche nei ritagli di tempo e non necessariamente alla scrivania.

Potrebbero interessarti anche...
Lunedì 4 Dicembre

HTA (Health Technology Assessment)

Benvenuti a questo modulo sul Health Technology Assessment (HTA). Dunque, quello che ci proponiamo di fare durante la ...